Farmavit

Biostaminal

Scienza e natura al servizio della tua bellezza

Scopri di più
Farmavit

Kera Therapy

Brillantezza e salute con le micromolecole di Keratina

Scopri di più
Farmavit

Creme e Sieri Excellence

Energia e vitalità per la pelle del viso

Scopri di più

Azienda

Chi siamo

La Farmavit è un’azienda italiana che da 50 anni opera nel settore della cosmetica.

È stata fondata nel 1976 da Franco Tili, che si è sempre occupato dello sviluppo di cosmetici per capelli, ponendosi come obiettivo primario l’offerta di prodotti di eccellenza.

La passione per l’eccellenza è passata poi al figlio Riccardo, che guida tutt’oggi l’azienda che ha sede ad Anguillara Sabazia, alle porte di Roma.

Attualmente è una realtà dinamica ed in espansione, costantemente impegnata nel perseguire e migliorare l’alta qualità dei suoi prodotti, fine assicurato dalla fase di produzione “full cycle”, che garantisce la cura completa dei prodotti, dalla formulazione alla spedizione.

All’esperienza ultradecennale che contraddistingue la Farmavit si affianca la sua attività di ricerca e di innovazione continua nel campo della cosmetica, svolta avendo come punti di riferimento imprescindibili il benessere, la salute e la bellezza delle persone.

La qualità dei prodotti è testimoniata dal successo dell’azienda non sono in Italia ma anche in molti altri paesi dove i suoi prodotti sono esportati: Medio Oriente, Paesi Arabi, Russia e Europa Occidentale.

Mission

La Farmavit pone al centro del proprio mondo i parrucchieri e le estetiste.

Tutte le attività di ricerca, sviluppo, produzione, comunicazione e marketing operano nella stessa direzione: offrire ai professionisti del beauty i migliori prodotti e le soluzioni più innovative, innalzando le loro competenze e capacità attraverso la formazione e l’aggiornamento.

Nella realizzazione dei propri prodotti l’azienda utilizza, laddove sia possibile, ingredienti di origine organica, che uniti alla scrupolosa osservanza delle GMP (norme di buona fabbricazione) internazionali assicurano il rispetto dell’ambiente, della persona e dell’etica.

Nella filosofia dell’azienda è sempre presente l’inclinazione a rispondere alle nuove esigenze del proprio mercato di riferimento, mantenendo una solida coscienza professionale ed operando nel pieno rispetto e nella tutela delle proprie risorse umane e dell'ambiente.

Ambiente

La Farmavit utilizza fonti di energia rinnovabile proveniente dai propri impianti fotovoltaici e, laddove non sia sufficiente, da operatori del settore selezionati e scelti in base ai propri obiettivi di salvaguardia e protezione ambientale, con il risultato di essere perfettamente integrata nel territorio in cui opera.

Nella realizzazione dei propri prodotti impiega le acque del Lago di Bracciano, la più importante riserva idrica di Roma, che grazie alla loro ricchezza di minerali di origine vulcanica sono state utilizzate per usi terapeutici e cosmetici fin dai tempi dei Romani.